Pearson e Disney

Libera la magia dell’apprendimento con Pearson e Disney

Costruire la sicurezza dei giovani studenti non è mai stato così facile. L’azienda che si occupa di apprendimento a livello globale e i più grandi narratori del mondo si sono uniti ancora una volta per consentire agli studenti di tutto il pianeta di condividere, crescere e realizzarsi insieme.

Le storie e i personaggi Disney più amati rendono divertente l’apprendimento dell’inglese per studenti desiderosi di partecipare e scoprire di più.

I nostri corsi Disney includono splendide opere d’arte tratte da film d’animazione e fotogrammi di film live action. Grazie a un ventaglio di materiali di supporto per l’insegnamento flessibile, incorporano i valori della vita reale, aiutando i giovani studenti a sviluppare abilità sociali e stimolandone la partecipazione e la risoluzione dei problemi.

Privacy and cookies

By watching, you agree Pearson can share your viewership data for marketing and analytics for one year, revocable by deleting your cookies.

Perché imparare con Disney?

Condividere le storie

Le storie e i personaggi Disney sono amati in tutto il mondo. Imparare attraverso storie che i bambini conoscono e riconoscono fin dalla tenera età li fa sentire motivati e coinvolti.

Condividere i valori

Le amate avventure della famiglia Disney contengono una vasta gamma di preziose lezioni di vita. Utilizzando modelli di comportamento riconoscibili, i bambini esplorano i sentimenti personali e le interazioni sociali attraverso i loro personaggi preferiti.

Formazione permanente

Le storie Disney forniscono una struttura che permette agli studenti di imparare di più e con sicurezza. Imparare con Disney fa sentire a ogni bambino di poter dare il meglio di sé.

Visualizza i nostri corsi Disney e le raccolte Readers

Accelera i progressi dei tuoi studenti con la Global Scale of English

Scopri il potente strumento alla base di tutti i nostri prodotti e in che modo può migliorare l’autostima dei tuoi studenti, mantenerli motivati e fornirti informazioni impareggiabili sulle loro competenze di inglese.

Libera il potenziale della GSE