Sicurezza del test di inglese

La nostra è una sicurezza di prim’ordine ed è affidabile in tutto il mondo. Dalla biometria d’avanguardia al monitoraggio video e audio, non lasciamo nulla al caso quando si tratta di fornire punteggi di test accurati e sicuri.

Un approccio multilivello alla sicurezza

Biometria avanzata

Utilizziamo fotografie digitali, scansione delle vene del palmo della mano e firme elettroniche per accertare l’identità di ogni partecipante al test

Centri di test sicuri

Utilizziamo il monitoraggio video e audio nei nostri centri di test per fornire un ambiente sicuro per i partecipanti al test

Software d’avanguardia

Le domande di test sono selezionate casualmente da una vasta banca dati di domande, quindi è altamente improbabile che due test siano uguali

Perché i punteggi dei nostri test sono affidabili a livello globale?

PTE Academic è uno dei test di inglese più sicuri al mondo. Prestiamo particolare attenzione a ridurre il rischio di frode e gamification per garantire che il risultato finale sia una rappresentazione accurata delle capacità dei partecipanti al test. Questo è il motivo per cui governi, istituzioni, aziende e partecipanti al test si affidano ai nostri punteggi.

Test senza carta

Dalla registrazione alla consegna dei risultati, PTE Academic è l’unico test di inglese completamente informatizzato. Ciò elimina la possibilità che la documentazione dell’esame sia copiata, rubata e divulgata o che i certificati siano falsificati.

Moduli di test randomizzati

Il nostro test PTE Academic è realizzato in modo intelligente, partendo da un’ampia banca dati di domande, il software garantisce inoltre che ogni test abbia un livello di difficoltà quasi identico e che l’esperienza di due partecipanti al test non sia mai la stessa.

Sorveglianti per testare le percentuali dei partecipanti al test

Il rapporto tra sorveglianti e partecipanti al test è un’indicazione importante della sicurezza del test all’interno dell’ambiente di test. PTE Academic ha un rapporto tra sorveglianti e partecipanti al test di 1:15, vale a dire un sorvegliante ogni 15 partecipanti al test.