Un vero e proprio standard globale nell’apprendimento della lingua inglese. Il primo nel suo genere.
La Global Scale of English va al di là degli altri strumenti di valutazione della lingua, tra cui il CFER, per fornire informazioni senza precedenti sulle competenze degli studenti, mantenendoli motivati, aumentandone la fiducia e accelerandone i progressi.
Perché gli insegnanti preferiscono la GSE
La GSE riunisce cinque elementi chiave che la distinguono da tutti gli altri strumenti di valutazione del linguaggio, rendendola un potente creatore di percorsi di apprendimento personalizzati.
Come funziona la GSE?
La GSE, pilastro chiave del nostro Pearson English Journey, è incorporata in ogni corso, valutazione e certificazione.
Sostenuto dalla Global Scale of English
Apprendimento connesso
I corsi, le valutazioni e le certificazioni della lingua inglese di Pearson sono allineati alla GSE. Indipendentemente dal corso che seguono, dalla valutazione effettuata o dalla certificazione di cui hanno bisogno, studenti e insegnanti possono tracciare il percorso su una semplice scala.
Una semplice scala supportata da una ricerca esperta
La GSE è incentrata su una scala numerica da 10 a 90. Ponderati in base a questa scala, figurano migliaia di obiettivi di apprendimento frutto di un’ampia ricerca con oltre 6.000 esperti di apprendimento provenienti da più di 50 paesi in tutto il mondo.
‶La Global Scale of English è lo strumento più utile presente sul mercato e disponibile per gli insegnanti. Incoraggiamo ogni singolo insegnante a usarlo″.
Macarena Sanzano, Coordinatrice del Programma ‶English for Work″, Ministero dell’Istruzione, GCBA
Accedi ai nostri corsi gratuiti per migliorare la tua didattica con il GSE
Quattro passaggi per accelerare i progressi dei tuoi studenti
1. Comprendere il giusto livello di sfida
Utilizza le nostre valutazioni per studenti di tutte le età per comprendere da dove inizia il percorso dei tuoi studenti e scoprire i corsi che meglio si adattano alla loro capacità di fare progressi ottimali.
2. Stabilire obiettivi intelligenti
Definendo obiettivi di apprendimento chiari per la lingua inglese generale, professionale e accademica in ogni punto della scala GSE, puoi progettare il miglior percorso di apprendimento per i tuoi studenti e lavorare per raggiungere i loro obiettivi con i corsi coinvolgenti di Pearson per la lingua inglese.
3. Sperimentare il raggiungimento degli obiettivi
Verifica le competenze dei tuoi studenti con una delle nostre certificazioni o valuta le loro capacità per attestare i progressi. La scala GSE consente agli studenti di mostrare lo sviluppo in un lasso di tempo più breve, supportandone la motivazione, l’ottimismo e le prestazioni generali.
4. Costruire una mentalità di crescita
Traccia i progressi e valuta regolarmente le competenze in modo che gli studenti possano prendere atto dei loro progressi in tempo reale e costruire la loro autostima. Inoltre, sostieni gli studenti nel conservare la propria motivazione celebrando ogni traguardo, grande o piccolo.