Azar-Hagen Grammar Series
Questa nuova edizione include il popolare libro per studenti, le risorse per insegnanti, il quaderno di lavoro e una vasta gamma di esercitazioni online in tutte le aree di competenza.
Per studenti adulti Inglese americano Cartaceo e digitale 3 livelli GSE: 22-79 QCER: A1-C1
Informazioni sul corso
Questa serie adattabile fornisce ulteriori esercizi di grammatica e spiegazioni di facile comprensione e integra i materiali del corso esistenti.
Scelto da insegnanti e studenti di tutto il mondo, l’Azar-Hagen Grammar Series offre una panoramica completa della grammatica inglese. Unisce la formazione grammaticale chiara alla pratica accuratamente sequenziata per sviluppare tutte le abilità linguistiche: parlare, ascoltare, leggere e scrivere.
Per stare al passo con i progressi della teoria e della pratica, in particolare nelle scienze cognitive, la 5a edizione è stata ampiamente rivista. La varietà di presentazioni, attività e compiti attualmente a disposizione degli insegnanti è più ampia che mai.
Molto flessibile, l’Azar-Hagen Grammar Series può essere facilmente adattata ad altri programmi di studio o integrata nei materiali didattici esistenti. Con grafici chiari e di facile utilizzo e una pratica interattiva coinvolgente, è facile comprendere come mai questa serie classica continui a essere il testo più venduto nel suo campo, anno dopo anno.
Perché scegliere Azar-Hagen Grammar Series?
Azar-Hagen Grammar Series fa parte del nostro Pearson English Journey
Accelera i progressi dei tuoi studenti:
- Insegna con la Azar-Hagen Grammar Series
- Valuta con il test comparativo
- Certifica con Pearson English International Certificate
Test comparativo
Misura regolarmente i progressi degli studenti per migliorarne la sicurezza e avviarli verso un percorso di apprendimento chiaro e personalizzato.
Pearson English International Certificate
Si focalizza sulle moderne capacità di comunicazione della vita reale necessarie per i prossimi grandi passi degli studenti.
Corsi simili
Perché imparare una lingua con noi?
Crediamo che tutti debbano avere la convinzione di poter essere sé stessi in qualsiasi lingua.