MyGrammarLab
Attraverso una combinazione di libri, risorse online e dispositivi mobili, MyGrammarLab porta gli studenti dalla grammatica di livello elementare a quella avanzata.
Per studenti adulti Cartaceo e digitale 3 livelli QCER: A1-C2
Informazioni sul corso
Progettato per uno studio indipendente di successo per rendere l’apprendimento della grammatica inglese il più semplice possibile
MyGrammarLab è una serie di tre livelli che aiuta gli studenti a praticare la grammatica nel loro stile preferito attraverso una combinazione unica di libri, risorse online e dispositivi mobili. Il corso offre a tutti gli studenti di inglese l’opportunità di studiare la grammatica nel modo più adatto alle proprie esigenze.
L’uso della serie MyGrammarLab porta gli studenti dalla grammatica di livello elementare a quello avanzato. Gli studenti saranno in grado di esercitarsi con la grammatica per sostenere esami riconosciuti a livello internazionale nell’ambito del Quadro Comune Europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue. Vengono utilizzati esempi pratici per illustrare le espressioni grammaticali che presentano errori comuni, evidenziati in modo che possano essere facilmente compresi.
Il corso è ideale per lo studio autonomo e come riferimento grammaticale e ausilio per la pratica del corso di inglese, con suggerimenti per l’apprendimento, feedback immediati e valutazione automatica.
Perché scegliere MyGrammarLab?
MyGrammarLab fa parte del nostro Pearson English Journey
Accelera i progressi dei tuoi studenti:
- Insegna con MyGrammarLab
- Valuta con il test comparativo
- Certifica con Pearson English International Certificate
Test comparativo
Misura regolarmente i progressi degli studenti per migliorare la sicurezza e indirizzarli verso un percorso di apprendimento chiaro e personalizzato.
Pearson English International Certificate
Si focalizza sulle moderne capacità di comunicazione della vita reale necessarie per i prossimi grandi passi dei tuoi studenti.
Corsi simili
Perché imparare una lingua con noi?
Crediamo che tutti debbano avere la convinzione di poter essere sé stessi in qualsiasi lingua.